La manifestazione "Disizos de Nadale" è terminata domenica sera lasciando a Castula un'atmosfera magica. Due giorni intensi e interessanti per l'intera comunità che i dorgalesi sembrano aver apprezzato particolarmente. L'auspicio, a detta di hobbisti, artigiani e anche da parte dell'Amministrazione Comunale, è che l'evento venga riproposto in futuro, magari con qualche accortezza in più per animare l'intera via principale ricca di commercianti di ogni genere e anche piazza di Chiesa ... chissà?!
Soddisfazione anche da parte dei ragazzi del 1985 - Comitato San Giuseppe - che ancora aspettano notizie del fortunato proprietario del biglietto giallo 2853, in attesa un ricco cesto carico di prelibatezze per lo più locali, dal dolce al salato.
Intanto oggi è la Vigilia di Natale, i dorgalesi sono alla ricerca di piccole idee regalo per gli ultimi acquisti natalizi. I Mercatini di Natale a Castula (Via Lamarmora) resteranno aperti anche oggi ... se ancora non avete avuto modo di curiosare tra un banchetto e l'altro, questa è l'occasione giusta. Intanto di seguito le foto del fine settimana appena trascorso potranno stuzzicare la vostra mente e darvi qualche utile spunto.
Buona Vigilia e Buon Natale a tutti Voi lettori di dorgaligonone.net.