La squadra di Aerodance è pronta!

Dorgali e Nuoro agli Europei

Chiara Bacchitta
01/11/2013
Sport
Condividi su:

 

In questo pomeriggio di festa e durante tutto il ponte di Ognissanti un gruppo di piccole sarde sportive con un sogno da realizzare si allena!

Eccole, le atlete che parteciperanno agli Europei di Aerodance della F.G.I. in Francia ad Arques dal 4 al 10 novembre 2013: Martina Ardizzoni 15 anni, Elena Ghiani 17 anni, Maria Caterina Serra 16 anni, Adriana Deplano 16 anni, Federica Lovicu 16 anni, Valentina Cucca 15 anni, Francesca Sedda Tolu 17 anni di Dorgali e Rachele Puligheddu 16 anni, Antonella Meloni 16 anni di Nuoro.

A quattro giorni dalla partenza, un gioco di ansia ed euforia rimbalza nella Palestra Mistral. Le ragazze, cresciute con la ginnastica artistica, l’aerobica e l’agonismo nel sangue, sentono la sfida che avanza! Il 7 novembre è la data da segnare nel calendario, è il giorno della qualificazione per la squadra sarda che rappresenterà la nazione nella categoria junior dell’aerodance.

Seguiremo le ginnaste da vicino giorno dopo giorno, loro stesse ci aggiorneranno sull’andamento degli allenamenti e sugli stati d’animo pre-gara. Un’occasione per conoscere ed apprezzare questo sport di nicchia oltre che un modo per trasmettere coraggio alla squadra.

Rinnovo l’appuntamento con gli Europei di Aerodance e le giovani atlete a lunedì, quando la gioia sarà tanta. Ancora una volta ... in bocca al lupo Ragazze!

Leggi altre notizie su DorgaliGonone.net
Condividi su: