Il Cala Gonone ferma il Bardia e prosegue il suo campionato al vertice!

04/01/2014
Sport
Condividi su:


Partita condizionata dal pessimo arbitraggio, l'arbitro Senes non è all'altezza della sfida e lo dimostra con una prestazione insufficiente.

Parte bene il Gonone, al 9°, assist di Chisu per Dessì che scende sulla fascia destra entra in area e tira, pallone alto di poco. 13° vantaggio Bianco Celeste: Mauro Mascia crea scompiglio nella difesa Rosanero, cross in mezzo per Stefano Fancello che, di testa, fulmina Bacchitta, 1-0 per il Gonone!
Al 18°  Senes espelle inspiegabilmente Campus che, secondo l'arbitro, avrebbe dato un calcio a gioco fermo ad un avversario; rosso diretto e Gonone in 10 tutto l'incontro. Al 36° il Bardia va vicino al pareggio con Useli, provvidenziale il salvataggio sulla linea di Stefano Fancello!
Nella ripresa, al 54°, tiro dal limite di Augusto Mulas, palla fuori di poco.
Al 57° il pareggio del Bardia: Stefano Fancello tocca il pallone con  la mano dentro l'area, rigore e Gol di Daniele Muggianu che batte Demontis. Al 70° ancora Senes protagonista, questa volta il rosso è per Daniele Muggianu del Bardia:brutto fallo su Carpinelli ma l'espulsione ci è parsa esagerata.
All'85° il Gonone va vicino al vantaggio con Chisu su calcio di punizione, tiro e deviazione in calcio d'angolo di Bacchitta!

Finisce 1-1, il Gonone ci è sembrato più in palla, avrebbe meritato qualcosa in più, comunque un ottimo pareggio contro una dellle squadre più forti del girone.

Uomo partita SkY : Mauro Mascia

 

Daniele Dettori

Leggi altre notizie su DorgaliGonone.net
Condividi su: