“IMMERSI TRA ARCHEOLOGIA E NATURA”

Concerto Coro Ilune a Serra Orrios

Chiara Bacchitta
20/08/2013
Associazioni
Condividi su:

Una soluzione vincente quella promossa dalle Associazioni Culturali legate alle tradizioni musicali tra Dorgali e Cala Gonone, con il patrocinio del Comune. La musica diventa un collante perfetto per l’archeologia e l’enogastronomia, una promozione del nostro territorio che mette in luce i tanti siti turistici rimasti purtroppo nell’ombra per diverso tempo o comunque non adeguatamente valorizzati.

Ancora due appuntamenti per quest’estate, il prossimo è previsto per mercoledì 21 agosto alle ore 19:00. Il Coro Femminile Ilune, diretto da Alessandro Catte, si esibirà nella magica atmosfera carica di antichità del Villaggio Nuragico di Serra Orrios.

Il costo è di € 10,00, per i bambini fino a 12 anni l’ingresso è gratuito, ed il biglietto comprende: la visita al sito archeologico, il concerto e la degustazione finale di prodotti tipici, i vini dei Poderi “Atha Ruja”, i formaggi della Cooperativa Dorgali Pastori ed i dolci di Esca Dolciaria
In particolare per questa serata l’Associazione Culturale Ilune ringrazia per la collaborazione il Comune di Dorgali e l’Assessorato Al Turismo e Marketing, la Pro-Loco e la Cooperativa Ghivine.

Solo per darvi un assaggio dello spettacolo che non potete perdervi, ecco un brano del Coro Femminile eseguito il 17 luglio nella Grotta di Ispinigoli!

Leggi altre notizie su DorgaliGonone.net
Condividi su: