Ultimi giorni per godere della libera passeggiata serale sul lungomare di Palmasera. La Zona a Traffico Limitato, istituita il 29 giugno con scadenza il 6 settembre, è stata infatti prorogata per una settimana fino al 13 settembre.
La scelta è stata portata avanti dall'Amministrazione anche considerando "l'andamento positivo della stagione estiva che continua a segnare un numero elevato di presenze e di prenotazioni presso le strutture ricettive di Cala Gonone". Certo il caldo di questi mesi sta pian piano lasciando spazio alle temperature autunnali ma qualche appuntamento tra settembre e ottobre rende ancora appetibile, come meta di viaggio, il nostro splendido territorio tra terra e mare.
Oggi e domenica 13 settembre l'ultima Festa di Pandela distribuirà un tocco di folklore al centro di Dorgali (vedi programma).
I balli della nostra tradizione resteranno nell'aria fino al prossimo fine settimana quando dal 18 al 20 settembre gli artigiani e le associazioni dorgalesi ospiteranno compaesani, visitatori da tutta la Sardegna e turisti di fine stagione per l'evento che aprirà le "Corti" di 28 paesi nel cuore della Sardegna, Autunno In Barbagia 2015 (vedi programma).
La festa continua il weekend dopo con il 20° Motoraduno del Cannonau organizzato dal Motoclub Dorgali. I motociclisti sardi e non si daranno appuntamento sabato 26 e domenica 27 settembre a Cala Gonone (vedi programma).
La Bitas infine, ecco un altro evento che porterà nel nostro paese i migliori operatori isolani e tour operator da tutta l'Europa (vedi programma). L'obiettivo della BITAS è infatti quello di favorire l'incontro tra offerta turistica sarda e domanda nazionale e internazionale..
Per essere sempre aggiornati seguite l'agenda del nostro quotidiano con tutti gli appuntamenti sportivi, gli eventi culturali e le manifestazioni folkloristiche.
Buona permanenza tra Dorgali e Cala Gonone!

