Pubblicato dall’Agenzia Laore, l’avviso per la presentazione di manifestazioni d’interesse con cui intende selezionare esperti di diverse tematiche per la realizzazione di incontri di informazione previsti nell’ambito del progetto "Programmazione, gestione e controllo dell’attività di un'impresa agricola" nel periodo compreso fra gennaio e maggio 2015.
Gli incontri, rivolti agli imprenditori agricoli, con preferenza a coloro che hanno beneficiato della misura 112 del Psr, saranno programmati nelle province di Sassari, Nuoro e Cagliari (2° edizione).
I candidati, oltre che proporsi in una delle tematiche quali economia aziendale, organizzazione aziendale, lavoro e previdenza in agricoltura, dovranno possedere i seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea;
- laurea magistrale oppure laurea del vecchio ordinamento universitario attinente alle tematiche in cui si presenta la candidatura;
- abilitazione all’esercizio della professione di dottore commercialista e revisore dei conti per la tematica 1) e abilitazione all’esercizio della professione di consulente del lavoro per la tematica 3);
- comprovata e documentabile esperienza lavorativa e didattica a favore di imprese agricole in ciascuna tematica in cui si presenta la candidatura.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 13 del 25 novembre 2014 con le seguenti modalità :
- tramite posta all’Agenzia Laore Sardegna – Servizio per lo sviluppo rurale e delle filiere agroalimentari – Via Caprera, 8 -09123 Cagliari;
direttamente presso l’ufficio protocollo dell’Agenzia Laore Sardegna dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 14 e il martedì pomeriggio dalle ore 15 alle 18;
- tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: Indirizzo emailprotocollo.agenzia.laore@legalmail.it
Segui il link per consultare i documenti.