La Dorgalese di Mister Cucca continua a vincere fuori casa.
La partita si mette subito male con un primo tempo non all'altezza dei dorgalesi, Mario Canu non si fa soprendere, dopo 5 minuti para un rigore ma dopo 20 minuti nulla può al goal del Tergu che porta in vantaggio la squadra locale. La Dorgalese a questo punto inizia a far girare la palla in tutto il campo, al 40° Emiliano Patteri centra il palo.
Nel secondo tempo la Dorgalese inizia alla grande pressando il Tergu nella propria metà campo e dopo 5 minuti il portiere avversario manda giù Cadau dentro la propria area, espulsione del numero 1 locale. Maurizio Patteri realizza il calcio rigore del pareggio rossoblu. 75° st, Cadau dopo uno splendido assist di Luca Congiu porta in vantaggio la Dorgalese. All'80° prima Cadau e poi Maurizio Patteri sbagliano i goal della tranquillità , al 90° dopo un fallo laterale una mischia dentro l'area dorgalese, il Tergu centra il palo esterno della porta difesa da Canu.
La partita si conclude per 1-2 a favore della Dorgalese che si porta a 9 punti in classifica insieme alla Montalbo in testa alla classifica del campionato di promozione.
Formazione Dorgalese: 1 Mario Canu, 2 Mameli Simone (85 Pilia), 3 Patteri Emiliano, 4 Ruiu Gianni, 5 Carta Marco, 6 Pili Luca, 7 Cadau, 8 Patteri Paurizio (80 Aversano), 9 Luca Congiu, 10 Fronteddu Alex (75 Fronteddu Andrea), 11 Baratelli, 12 Ruiu Salvatore, 14 Ruiu Gianni, 15 Fronteddu Daniele, 16 Dessòlis.