Cala Gonone: Tendas, Orrù, Sagheddu, Manni (70° Carta F.), Carta N., Argentero, Porcu (65° Mascia), Useli, Occhipinti, Bacchitta F., Canzittu (80° Pireddu).
Dopo un mese di digiuno i ragazzi di mister Porcu portano a casa i tre punti.
Partita difficile, il campo era al limite della praticabilità , i Biancocelesti hanno giocato meglio e hanno mostrato una grinta che, nelle ultime uscite, sembrava avessero smarrito.
Appena 5 minuti e il Gonone passa in vantaggio: punizione battuta da Franco Useli, palla in mezzo all'area per Nicola Carta che colpisce di testa e batte Ballore!
Al 14° il Pareggio dell'Orunese con Papi che risolve una mischia in area e batte Tendas con un rasoterra.
23°, il Gonone si riporta in vantaggio con Occhipinti che è bravo a sfruttare un assist di Tore Porcu e a battere il portiere Ballore con un preciso diagonale.
Al 42° il terzo gol del Gonone, azione che si svolge sulla fascia sinistra, Canzittu salta un avversario, entra in area e mette in mezzo per Occhipinti, assist per Franco Bacchitta che appoggia in rete!
Finisce il primo tempo con il Gonone in vantaggio 3-1.
Nella ripresa subito un brivido per la difesa biancoceleste, Luca Aresu scatta sul filo del fuorigioco e si presenta solo davanti a Tendas ma non inquadra lo specchio della porta, il pallone si perde alto sopra la traversa.
Al 65° punizione battuta da Manni, tiro cross insidioso, Fabio Orrù va vicino alla deviazione, la palla esce di un soffio. Passano pochi minuti e il Gonone chiude l'incontro con un Gol di Mauro Mascia che sfrutta una corta respinta di Ballore e deposita in rete!
L'Orunese prova a reagire e accorcia le distanze con Canu all'80° con un tiro dal limite che non da scampo a Tendas.
Nel finale l'Orunese si butta in avanti, il Gonone si difende con ordine, da segnalare una bella parata di Tendas al 90°.
Prossima sfida Sabato prossimo a Dorgali alle 19.00 contro l'Orani.