Formazione Bardia: Bacchitta, Masia, Fronteddu, Sale, Serra, Carta, Piras, Brocca, Fancello, Boninu, Muggianu.
Vittoria fondamentale a Mamoiada per il Bardia che grazie alla contemporanea sconfitta del Santu Predu permette ai rosanero di salire al secondo posto in classifica.
Ottimo l'approccio degli ospiti che già al decimo vanno in vantaggio: corner di Piras, mischia in area, la spunta Fronteddu, sponda per Muggianu che di destro insacca. I rosanero per tutto il primo tempo sono padroni del gioco e con Muggianu, Boninu, Fancello e Brocca sfiorano più volte il raddoppio. I pericoli mamoiadini arrivano solo da calcio piazzato ma la difesa dorgalese gestisce al meglio.
Nella ripresa i rosanero capiscono che non c'è più da scherzare e al 47° raddoppiano con Brocca che fa uno due con Muggianu, entra in area e insacca. Dieci minuti più tardi grande azione di Fronteddu che dalla sinistra crossa in mezzo e trova Daniele Muggianu che firma la sua personale doppietta: 3 a 0. Al 60° dentro Muggianu Alessandro e Andrea Secci per Piras e Daniele Muggianu e al 65° dentro Deiana per Boninu. Il Bardia gestisce la gara senza correre grossi rischi e anzi sfiorando al 70° e al 75° il quarto gol con Deiana e Alessandro Muggianu fermati da una errata valutazione dell'arbitro. Al minuto 80 i padroni di casa trovano il gol della bandiera con Pinna. Qui finiscono le vere emozioni dell'incontro.
Ottima prova dell'intera squadra rosanero. La squadra allenata da Luca Tendas salita a 55 punti in classifica si prepara ad affrontare il derby sabato 11 aprile alle ore 19:00 da seconda in classifica.
Campionato Regionale Seconda Categoria Girone F, 29^ Giornata:
- Corrasi Junior 71
- Bardia 55
- Santu Predu 53
- Supramonte 52
- Ollolai 51
- Tuttavista 50
- Calagonone 46
- Lulese 30
- Oniferese 30
- F. Mamoiada 30
- ST Bitti 29
- Torpè 27
- Talana 24
- Orani 16
- Orunese 15
- Urzulei 12