Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Gonone batte anche l'Orani, a Osolai finisce 6-1!

Condividi su:

Cala Gonone: Virdis, Orrù, Mulas(75° Carta), Manni, Sagheddu, Argentero, calvia, Satta, Occhipinti(75° Argiolas), Bacchitta (60° Canzittu), Sedda.

Orani: Zori, Bussu, Mureddu, Sechi, Dessolis, Bassu, Zirulia, Carai, Onida, Ortu, Daga.

Parte subito bene il Gonone che al 10°  si  porta in vantaggio: angolo battuto da Calvia, palla in mezzo,la difesa ospite respinge, prova la botta Bacchitta ma il pallone colpisce un difensore, riprende Orrù da dentro l'area, il suo rasoterra non da scampo a Zori, Gonone in vantaggio!
Al 18° arriva il raddoppio: Mauro Calvia dalla fascia destra prova l'azione personale ma viene anticipato da un difensore, in agguato c'è  Bacchitta che ne approfitta e calcia di prima intenzione, tiro angolato, palla in rete nell'angolino!
Nel finale di prima frazione l'Orani accorcia le distanze, il gol è frutto di una ripartenza degli ospiti, lancio per  Onida che si trova solo a tu per tu con Virdis e non perdona, l'Orani si rimette in corsa. Il primo tempo si conclude sul 2-1.

Inizia la ripresa, passano cinque minuti e i Biancocelesti mettono al sicuro il risultato: Fabio Orrù serve Bacchitta che stoppa con il petto e si porta avanti il pallone, cross in mezzo per Occhipinti che, di testa, batte Zori!
Al 60° arriva il quarto gol, azione di contropiede, Occhipinti serve Sedda che calcia dal limite, diagonale sul secondo palo e palla in rete!
Al 75° Calvia a tu per tu con Zori porta il Gonone sul 5-1, segnando il suo quinto gol stagionale!
Chiude le marcature Argiolas, il suo è il gol più bello della giornata: stop in area, dribbling e tiro, il pallone finisce sotto l'incrocio!

Il Gonone è a punteggio pieno, tre partite e tre vittorie per i ragazzi di Mister Porcu, ottimo inizio!!!
Prossima sfida domenica 25 ottobre in trasferta a Onifai!

Condividi su:

Seguici su Facebook