Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Gonone supera il Torpè con un sonoro 8-0!

Condividi su:

Cala Gonone: Virdis, Mulas (70° Fancello), Sagheddu, Manni, Carta, Argentero (75° masuri), Calvia, Satta, Occhipinti, Bacchitta (65° Pireddu), Canzittu.

Il Gonone supera agevolmente l'ostacolo Torpè. I Padroni di casa hanno dominato per tutti i 90 minuti.

Vantaggio Biancoceleste al 13°, Bacchitta parte sul filo del fuorigioco, serve Calvia dentro l'area che appoggia in rete da pochi passi!

Al 15° arriva il raddoppio: Manni serve un assist per Occhipinti che entra in area, effettua un dribbling su un difensore e piazza un rasoterra imparabile! al 29°  il terzo gol, questa volta segna Bacchitta che calcia dal limite dopo una discesa sulla fascia sinistra, il suo tiro è deviato da un difensore, la traiettoria inganna il portiere, il pallone si insacca nell'angolino!

Si va al riposo con il Gonone in vantaggio per 3-0.

Nella ripresa la musica non cambia, il Gonone attacca, gli ospiti provano a limitare i danni, al 55° Canzittu sfrutta un passaggio di Calvia, entra in area e calcia, un difensore intercetta, Occhipinti è rapido a rubare il pallone, si gira e e tira, palla in rete! Al 60° arriva il quinto gol, questa volta l'autore della rete è Canzittu che approfitta di un errore in disimpegno della difesa ospite, va via palla al piede e supera il portiere in uscita! il Sesto gol lo sigla Pireddu al 77°, riceve da Satta , si presenta tutto solo davanti al portiere e lo batte con un rasoterra di sinistro!

Passano appena due minuti e Occhipinti fa tripletta, questa volta l'assist è di Sagheddu, la punta di Oliena sale così a 10 reti realizzate e raggiunge il compagno Calvia in testa ai marcatori!

All'80 arriva l'ottavo gol, Occhipinti vede Canzittu  in area, cross in mezzo, diagonale imparabile, palla in rete!

Il Gonone riscatta così l'opaca prestazione di Domenica scorsa, Mister Porcu è già con la testa alla prossima sfida in programma a Orgosolo contro il Supramonte.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook