Trasferta sfortunata quella di ieri a Cagliari contro la compagine di Is Bingias. Le ragazze dorgalesi del Club Volley hanno sfiorato il colpaccio dell’intera posta in palio ma si sono dovute arrendere al tie-break riuscendo comunque a portare a casa un punto che smuove la classifica.
Dopo un inizio di gara in cui le dorgalesi non si ritrovano in campo, il coach prende tempo e riaggiusta l’assetto, la squadra riprende sicurezza e chiude il set a proprio favore.
Il secondo, molto combattuto punto su punto, vede le cagliaritane portarsi in parità .
Terzo set ancora a favore delle dorgalesi che approfittano del blackout di Is Bingias e chiudono con un perentorio 25 -13.
Basterebbe ora non perdere la concentrazione per chiudere la gara ma il ClubVolley ama complicarsi la vita e la squadra rientra in campo senza testa. La frittata è servita! 2 - 2! Le dorgalesi si fanno raggiungere dalle cagliaritane che, forti psicologicamente della rimonta risultano più ciniche, vincono il decisivo tie-break e si prendono la partita.
Bella comunque la prestazione del ClubVolley che, a dispetto della penultima uscita, gioca in scioltezza, facendo gruppo e divertendosi. Un ringraziamento particolare ai numerosi dorgalesi che per motivi di studio e lavoro si trovano nel capoluogo isolano e non sono mancati ad incitare la squadra delle compaesane!