Tre giorni, dal 2 al 4 maggio, per provare un’attività sportiva completa e valida per tutti che allena contemporaneamente sia il sistema cardiocircolatorio sia la quasi totalità della muscolatura del corpo (circa il 90%).
	Tre diverse occasioni per visitare il nostro territorio accompagnate da Monica Loi, istruttore qualificato di Nordic Walking appartenente all’Associazione Nordic Fitness Italiana (ANI) e Francesca Cambedda.
	Tre mete mozzafiato! Cala  Fuili, Cala Luna e Gorroppu.
In occasione del lungo ponte festivo, Monica e Francesca invitano compaesani e visitatori di passaggio ad una passeggiata immersi nella natura e, soprattutto, a provare uno degli sport più in voga di quest’ultimo periodo, la camminata nordica o nordic walking. Quest’attività fisica si pratica utilizzando bastoni appositamente studiati, simili a quelli utilizzati nello sci di fondo, l’organizzazione ha pensato anche agli sportivi sprovvisti dell’attrezzatura adatta e, su prenotazione, saranno disponibili una decina di “bacchette”. Mentre, chi non ha mai praticato, può unirsi al gruppo anche per un'intensa camminata in compagnia.
Vuoi saperne di più? Segui il link per maggiori informazioni e numeri utili.

