Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Brumotti e Palmas scelgono ancora Cala Gonone

Il Golfo di Orosei mèta privilegiata del turismo attivo

La Redazione
Condividi su:

Avvistati Brumotti e Palmas nella frazione marittima dorgalese. Il campione di bike trial Vittorio Brumotti in compagnia della sua dolce metà Giorgia Palmas, showgirl ed ex velina sarda, sono stati riconosciuti in diverse zone di Cala Gonone, ultimo avvistamento al porto, pronti per una minicrociera in gommone nel Golfo di Orosei.

Brumotti ritorna ancora una volta nell’isola e nuovamente nel nostro bellissimo territorio. Ricordiamo infatti l’impresa record del 17 maggio 2009 quando si è tuffato da 17 metri con la bici nelle acque antistanti la Grotta del Bue Marino e poco tempo dopo sulla sommità della guglia naturale di Goloritzè, un picco a circa 150 metri sul livello del mare, per stabilire un nuovo record effettuando 71 saltelli sulla sola ruota posteriore.

Il territorio del Golfo di Orosei racchiude il giusto equilibrio tra mare e montagna e si conferma anche quest'anno mèta privilegiata del turismo attivo oltre che mèta prescelta dai personaggi del mondo dello spettacolo per le loro vacanze all'insegna della bellezza e del relax. 

Buona permanenza tra Dorgali e Cala Gonone anche a loro!

Condividi su:

Seguici su Facebook